mercoledì 23 dicembre 2009

L'ALBERO DI ELI

Ultimo post prima della pausa natalizia, niente ricette, niente lavoretti...solo il mio albero di Natale che è un albero tradizionale, ma con i personaggi ovviamente!

Ma chi c'è nel mio albero?


C'è il pupazzo di neve burlone...
che di palle di neve ne ha un secchione!

C'è la renna rotondetta...
arrivata in tutta fretta

e l'uomo biscottino...
che si è calato dal camino

C'è anche un maiale rosa...
che tiene d'occhio ogni cosa

poi c'è l'orso Balosso...
ogni Natale è sempre più grosso

Il pupazzo con la scopina...
fa le pulizie ogni mattina (tranne che a casa mia!)

e se siete stati dei bravi bambini...
Babbo Natale vi colmerà di regalini!!!

Auguri ai bimbi di tutte le età...
che passano di qua!

Arrivederci a Gennaio 2010

17 commenti:

  1. ma che bello il tuo albero!!! mi piace tantissimo l'uomo di neve :)) BUON NATALE!!!! Fausta

    RispondiElimina
  2. E' fantastico questo tuo albero! Tanti auguri.

    RispondiElimina
  3. Ti faccio un grande applauso (virtuale!!) per il bellissimo albero e soprattutto per le rime!!! tanti auguri! maestralaura

    RispondiElimina
  4. Bellissimi addobbi!! Ti mando i miei più sinceri auguri per un bellissimo Natale!
    Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli, c'e' un premio per te!! passa a ritiralo da me e tanti auguri di BUON NATALE!!

    RispondiElimina
  6. Che abitanti simpatici ha il tuo albero ;)
    Un caro e sentito augurio di Buone Feste!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per gli auguri e per il premio!
    A questo punto non mi resta che augurarvi un felice 2010!

    RispondiElimina
  8. Merci pour ton petit mot! Passe de très bonnes fêtes de fin d'année. Je te souhaite , à toi et à ta famille,une très bonne année 2010!

    RispondiElimina
  9. E' sempre una delizia passare di qui.....
    Afetuosi auguri per l'Anno Nuovo!!!
    Con affetto
    Grazia

    RispondiElimina
  10. che bello l'albero così..io adoro i pupazzetti...rendono l'atmosfera di casa ancora più calda... auguri!

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una bimba di trent'anni felicemente sposata... mi piace il tuo albero! Ciao

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Grazie Eli per il suggerimento "plastificatrice"!!!! Mi sa che se inizio poi non smetto piu'!!!ciao laura

    RispondiElimina
  14. ...e grazie anche per avermi detto che i pupazzetti di neve fatti con le dita li ho trovati da te!!! a volte salvo le cose sul pc e poi non so pu' da dove le prendo!!! ho fatto una piccola correzione al post, linkando al tuo sito...mi sembra piu' che giusto!!ciao laura

    RispondiElimina
  15. Ciao Eli
    arrivo da MaestraLaura e scopro un blog speciale...ti metto subito tra quelli che seguo per non perderti d'occhio
    con il tuo permesso scopiazzerò molti tuoi lavoretti facendo la delizia dei nipotini ed anche alcune ricette...già solo la presentazione è bellissima
    Un 2010 pieno di creatività e positività
    nonnAnna

    RispondiElimina
  16. Maestra Laura e Nonna Anna: Carissime sono contenta che i miei lavoretti vi siano piaciuti, sono pubblicati apposta per essere utilizzati.

    BUON 2010 a tutti!

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin